FlyPink Italy 2017 nov
Vedi anche:
- il SITO delle FLY PINK ITALY
FACEBOOK delle FLY PINK ITALY
- MAILING LIST delle FLY PINK ITALY - Entrate a far parte del gruppo Fly Pink iscrivendovi alla mailing list delle voloveliste italiane. Basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
La lista e' aperta a tutte coloro che desiderano essere aggiornate e ricevere informazioni o comunicare tutti gli aspetti del volo a vela femminile, condividendo il nostro interesse sul volo. Chi vuole entrare deve registrarsi su Yahoo.
Per ricevere informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Trofeo Fly Pink Italy è una competizione di distanza di Volo a Vela in classe unica ad handicap dedicata ad Adele Orsi, è aperta a tutti i piloti di Volo a Vela di categoria femminile con cittadinanza italiana, per promuovere il volo a vela femminile di distanza sul territorio italiano e designare la vincitrice del Trofeo Fly Pink Italy.
Inoltre si cerca di dare uno scopo ai voli di allenamento di tutte le pilote italiane, di qualsiasi livello esse siano, di abituarle al piacere della competizione, di aiutarle e incentivarle nella crescita delle loro prestazioni e di dare, con l'applicazione dell'handicap pilota, anche alle neo-brevettate la possibilità di vincere il Trofeo caricando tanti voli sul sito OLC.
Desidero invitarvi a consultare e dare la massima visibilità al Seminario Women Soaring Pilots Association che si terrà a Calcinate dal 27 giugno al 1 luglio.
Sono in contatto con le pilote americane e vi assicuro che sarà un meeting assolutamente degno di nota.
Sarebbe davvero bello che tante di voi potessero partecipare.
Come potrete vedere dal sito acao, è già online la possiblità di iscriversi
Vi terrò informate mano a mano che il programma si svilupperà
Vi aspetto davvero numerosissime !!!
Margot Acquaderni
FlyPink - Stage 2015 - Ferrara 24-25-16 aprile e 1-2-3 maggio 2015
Ciao a tutte!
Finalmente sono in grado di mandarvi il programma dello stage.
Quest'anno il coach sarà GIORGIO GALETTO!
Dai che ci divertiamo, vi aspetto numerose!
Angela Fergnani
Fly-Pink Italy è un gruppo spontaneo di appassionate e pilote voloveliste che si definisce come Squadra sportiva dilettantistica. Il proposito di questo gruppo è quello di promuovere tutti gli aspetti del volo a vela femminile e di aiutare le donne che intendono avvicinarsi a questo meraviglioso sport.