FLY PINK 2015
Vedi anche:
- il SITO delle FLY PINK ITALY
FACEBOOK delle FLY PINK ITALY
- MAILING LIST delle FLY PINK ITALY - Entrate a far parte del gruppo Fly Pink iscrivendovi alla mailing list delle voloveliste italiane. Basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
La lista e' aperta a tutte coloro che desiderano essere aggiornate e ricevere informazioni o comunicare tutti gli aspetti del volo a vela femminile, condividendo il nostro interesse sul volo. Chi vuole entrare deve registrarsi su Yahoo.
Per ricevere informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Desidero invitarvi a consultare e dare la massima visibilità al Seminario Women Soaring Pilots Association che si terrà a Calcinate dal 27 giugno al 1 luglio.
Sono in contatto con le pilote americane e vi assicuro che sarà un meeting assolutamente degno di nota.
Sarebbe davvero bello che tante di voi potessero partecipare.
Come potrete vedere dal sito acao, è già online la possiblità di iscriversi
Vi terrò informate mano a mano che il programma si svilupperà
Vi aspetto davvero numerosissime !!!
Margot Acquaderni
FlyPink - Stage 2015 - Ferrara 24-25-16 aprile e 1-2-3 maggio 2015
Ciao a tutte!
Finalmente sono in grado di mandarvi il programma dello stage.
Quest'anno il coach sarà GIORGIO GALETTO!
Dai che ci divertiamo, vi aspetto numerose!
Angela Fergnani
Fly-Pink Italy è un gruppo spontaneo di appassionate e pilote voloveliste che si definisce come Squadra sportiva dilettantistica. Il proposito di questo gruppo è quello di promuovere tutti gli aspetti del volo a vela femminile e di aiutare le donne che intendono avvicinarsi a questo meraviglioso sport.